mercoledì 25 luglio 2007

SHINY HAPPY PEOPLE

Da oggi sono ufficialmente in vacanza.

Finiti gli esami, almeno fino a settembre.

In effetti, questo pomeriggio dovrei tentare di prendere la patente...
Ma cerco di non pensarci, che altrimenti mi si blocca il pensiero positivo.

La giornata si apre con una notizia inaspettata: fuori ci sono solo trenta gradi.
Quasi freschetto.

Tutto merito della danza della pioggia che ho improvvisato ieri sera.

Adesso scusatemi: vado a preparare la bambolina vodoo per il tizio della motorizzazione.


Vi lascio anche la versione tradizionale... Tanto per ribadire il concetto.

11 commenti:

smoke ha detto...

La Catemobile ti aspetta! un ultimo sforzo piccolo piccolo! in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

1. Meno male che non prevedo di passare dalle tue parti oggi pomeriggio...
Simpatico, nevvero?
Eddai che ce la farai sicuramente...

2. Uh, come passa il tempo. C'era ancora Bill Berry e Mike Mills non era ancora biondo... ;-) Bella sempre la voce di Kate Pierson, e se qualcuno mi presenta la ragazza vestita di azzurro ne sarei felice.

3. Trenta gradi? Facciamo trentacinque, veh.

Anonimo ha detto...

buone vacanze on-the-road!

d.

Anonimo ha detto...

Oooh in bocca al lupooo! Purtroppo qua non ho le casse e quindi ho contemplato i filmati senza audio. Va bene lo stesso? Mi raccomando andrà tutto bene (perché se va bene a te, non capisco perché non dovrebbe andare benino anche ame con stà patente ufff). Ahaha :D

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: complimenti per l'esame (sto finalmente sentendo anche l'audio).

Anonimo ha detto...

bruuum brum bruuuum.....

Categong ha detto...

@Smoke:
Continuerà ad aspettare.
:(

@ziby:
Ti avrei investito contromano, temo.
:((

@d.:
Grazie...
Magari in autobus mi fanno ancora salire.
:(((

@marcello:
Il lupo è schiattato insieme alla balena.
A te andrà meglio, spero.
:((((

@tam:
In compagnia si... ho ancora il foglio rosa!
:)

smoke ha detto...

accade e fa esperienza. Alla prossima non si toppa, sono certo.

Categong ha detto...

Io comunque la bambolina vodoo la faccio sul serio, la prossima volta!
:D

Anonimo ha detto...

Su, su.
Cosa vuoi che sia. Tutti vanno contromano all'occorrenza.
Si vede che sei un'eccentrica.
O t'eri persuasa d'essere a Manchester anziché a Pescara? ;-)
Va bé, non infierisco.
Puoi continuare a guidare col foglio rosa, io l'ho fatto per mesi e mesi (troppo pigro per far le pratiche...).

Noialtri ciclisti tiriamo comunque un sospiro di sollievo: un pericolo di meno!!! :-)

Categong ha detto...

Cattivo!
Mi sfogherò sul primo tuo collega che incontro.
Ciclisti avvisati.
Sgrunt.
:-P