giovedì 31 maggio 2007

STATISTICHE SHINYSTAT #2

10

Volevo salutare tutti voi,
manica di forzati della tastiera

9

anche se non ci conosciamo e ora che vi ci faccio pensare,
vi sto anche un po' sulle scatole,
diciamocelo!

8

dirvi che è stato bello
finchè è durato.

7

che ci si rivede in giro
ma io naturalmente farò finta di non riconoscervi.

6

che la vita continua anche senza di me...
come diceva San Vasco

5

che se proprio non c'avete niente da fare,
ogni tanto sarebbe bello anche uscire di casa

4

che se uscite di casa solo per andare a lavoro non vale!

3

che il momento finale si avvicina,
e se state ancora qua,
due sono le cose...

2

o vi si è bloccato l'Internet explorer

1

... o siete degli spericolati ma innocui kamikazee
e credete ancora, da bravi boy scout,
che la fortuna aiuti gli audaci.

0






gli audaci, appunto.

Mica i fessi!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io non ho internet explorer...
uso firefox! non si è mica bloccato!

Categong ha detto...

Bravo!
Come avrai capito, la tua fedeltà ha salvato il blog.
Ti faccio capo squadriglia honoris causa.

Anonimo ha detto...

la commozione si sprigiona dentro di me...
dovrò chiedere aiuto allo sforzo affinché io sia degno di questo compito!

Anonimo ha detto...

non è per via del mio nuovo status di guru del nodesign, piuttosto per il mio stato mentale offuscato, ma io non ho capito se ci conosciamo!!! - paoloferri23@tiscali.it(mio messenger)

Categong ha detto...

@Bill:
che lo sforzo sia con te.

@Paolo:
E' giusto il link di mentelocale?